Micheletta S.r.l. offre servizi di ammodernamento, installazione, adeguamento, manutenzione e assistenza di ascensori.
graphivity, serena de martiis, ascensori, micheletta, torino, micheletta ascensori, installazione ascensori, manutenzione ascensori, adeguamento ascensori, assistenza ascensori, installazione ascensori torino, manutenzione ascensori torino, adeguamento ascensori torino, assistenza ascensori torino, installazione ascensori piemonte, manutenzione ascensori piemonte, adeguamento ascensori piemonte, assistenza ascensori piemonte
MICHELETTA
ASCENSORI
ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE

La manutenzione ordinaria attività primaria dei nostri servizi viene svolta in maniera personalizzata in base alle caratteristiche tecniche di ogni impianto. Nelle strategie della Micheletta Ascensori il servizio di manutenzione è considerato l’elemento essenziale per garantire il minimo numero di chiamate per impianto fermo e per prolungare nel tempo la funzionalità del Vostro impianto originale. In occasione delle visite periodiche sul Vostro ascensore i tecnici Micheletta, tutti abilitati secondo i termini di legge, a seguito dei diversi controlli che eseguono comunicano periodicamente il grado di funzionalità di tutti i componenti dell’impianto all’ufficio tecnico. Questa attività, denominata manutenzione preventiva permette di segnalare al condominio in anticipo i lavori straordinari necessari ad evitare situazioni di continui disservizi (fermo impianto ripetuto). I tecnici Micheletta della assistenza garantiscono un intervento su chiamata del cliente rapido ed efficiente. La disponibilità immediata di svariati ricambi delle più importanti case costruttrici permette quasi sempre la risoluzione definitiva anche delle riparazioni più difficili. Il servizio di soccorso persone bloccate in cabina è garantito 24 su 24 365 giorni all’anno. Su richiesta del cliente Micheletta Ascensori fornisce anche il servizio di riparazione in orario extralavorativo e festivo per limitare al massimo i disservizi e disagi. Al fine di migliorare il servizio di manutenzione ordinaria e la comunicazione fra il cliente e l’assistenza tecnica è stata creata una casella di posta elettronica specifica () che permette agli utenti dell’ascensore di segnalare tutte le problematiche che non hanno carattere di urgenza. È quindi possibile chiedere informazioni su sulle caratteristiche tecniche del Vostro impianto, sulle possibili modernizzazioni, segnalare difetti non urgenti (lampadine segnaletiche spente, porte rumorose, difetti occasionali, ecc.). Il nostro ufficio Vi risponderà in caso di richiesta di informazioni o programmerà la visita di manutenzione ordinaria per poter risolvere il problema.
                  Home | Azienda | Assistenza | Modernizzazioni | Installazioni | Normative | Utenti | Contatti